Adatto per avvolgere nei due sensi bobine di materiali diversi. Utilizzato nel settore dei film plastici, carta, lavorazione film in alluminio
Dati tecnici:
- Velocità: 400 mt/1'
- Fascia utile di lavoro: 500 ÷ 1800 mm
- Diametro max bobine: 1000mm
- Tavola rulli: 1000 ÷ 2000 mm
- Alimentazione elettrica: a richiesta del cliente
Il modulo Avvolgitore automatico duplex bidirezionale in esecuzione a bracci indipendenti e rincorrenti è adatto per bobine con diametro fino a 1000 mm su albero espansibile autocentrante da 6” (152 mm) e 3” (76 mm). La sua peculiarità è che permette di ridurre al minimo lo scarto durante le fasi di cambio bobina.
L’avvolgimento a tiro è regolabile con impostazione da pannello e la rullatura può essere a contatto con pressione regolabile o senza contatto con controllo di distanza.
E’ presente il ballerino oscillante per il controllo del sincronismo di velocità e per la regolazione del tiro, mentre l’allineamento automatico del bordo materiale avviene tramite sistema di traslazione su pattini con comando da attuatore meccanico e rilevatore elettronico di bordo.
Apparecchiatura elettrica e pneumatica integrata a bordo macchina.
Alcune modifiche tecniche possono essere applicate in base al tipo di materiale, come il tipo di coltello o il trattamento dei rulli in alluminio.
Gallery
Error
Video